Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
Siete qui :   Home » News
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...

News

La news attive sono posteriori al 31/12/2010 * 00:00
Le news anteriori sono consultabili nelle Archivio News

L'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada collabora all'organizzazione della iniziativa voluta dagli amici francesi dell'Associazione "Un Chemin pour Demain", tutti i permessi e la logistica in Alessandria. 
Sarà una manifestazione che vedrà ritrovo davanti alla Prefettura Piazza della Libertà di Alessandria ore 9.00 , costituzione presidio, circa alle 10.00 partenza del corteo pacifico per le vie del centro con arrivo e deposizione davanti al Tribunale di Alessandria fiori e fotografie. 
Il giorno è sabato 9 aprile, tutti siete attesi, dobbiamo dare un segno forte agli amici. 
La motivazione è quella della scarcerazione con arresti domiciliari dell'assassino dei 4 ragazzi francesi, Ilir Beti, nonostante sia condannato a 18 anni. Il timore di noi tutti è la fuga. Vi aspetto tutti, aiutateci in questa battaglia di giusta giustizia.
Vi prego di condividere. 
Stiamo lottando tutti noi che abbiamo subito un dramma per evitare che altri provino le nostre tragedie, a noi i figli e i familiari non ce li rende nessuno, ma se riusciamo a evitare altre vittime per noi è un successo non una vendetta.

AIFVS ONLUS

3111711350_protesta_tribunale.jpg