Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...
Siete qui :   Home » News
 
 
 
 

News

La news attive sono posteriori al 31/12/2010 * 00:00
Le news anteriori sono consultabili nelle Archivio News

bozzaLogo.png

Spettacolo teatrale “La Maternità offesa”

La sede di Messina dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus, da sempre impegnata per fini di prevenzione e di giustizia, presenta alla città uno spettacolo teatrale “La Maternità offesa”, che induce a riflettere sul peso umano della strage, lasciando un segno profondo per capire il valore della vita.
Tenuto conto del valore educativo del testo, e la risposta che dobbiamo alle tante vite sacrificate, perché ciò che è successo a loro abbia fine, rivolgo un sentito invito a diffondere la notizia al fine di sostenere il coinvolgimento e la partecipazione della città ad uno spettacolo che ripropone il bisogno di un risveglio morale perché prevalga l’amore per la vita e ci sia meno dolore su questa terra.
Lo spettacolo, già presentato in diverse città italiane, avrà luogo il 20 giugno alle ore 20,00 nella Sala Teatro dell’Istituto “Don Bosco” via Brescia 5, Messina.
Si allega la locandina ed il manifesto e si ringrazia per la collaborazione.

Dott.ssa Giuseppa Cassaniti Mastrojeni
Presidente AIFVS

pdf.gif
Locandina
  pdf.gif
Poster