Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
Siete qui :   Home » News
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...

News

La news attive sono posteriori al 31/12/2010 * 00:00
Le news anteriori sono consultabili nelle Archivio News

Manifestazione dell’AIFVS contro la riduzione dei risarcimenti e la criminalità stradale
 
Il 10 novembre a Piazza San Silvestro ha avuto luogo una manifestazione di protesta contro il Governo, organizzata dall’AIFVS, per i soprusi a danno delle vittime.


Striscioni di protesta contro la riduzione dei risarcimenti, la gravità abnorme della strage stradale e contro la sottovalutazione del reato e del danno. I familiari delle vittime si sono incatenati per rappresentare come l’inadeguatezza delle norme e della cultura dei magistrati, la supponenza ed il silenzio delle istituzioni incatenino la persona che, in qualità di vittima, oltre al danno deve subire anche la negazione della dignità e dei diritti.

L’indignazione delle vittime continuerà sotto la spinta dalla disperazione sino a quando non vi saranno risposte da parte del Presidente del Consiglio, del Ministro della Giustizia, della Commissione Giustizia e del Ministro delle Attività Produttive.

L’AIFVS incrementerà, nei prossimi mesi la propria azione di protesta con nuove e sempre più eclatanti iniziative.


Giuseppa Cassaniti Mastrojeni
Presidente AIFVS