Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
Siete qui :   Home » News
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...

News

La news attive sono posteriori al 31/12/2010 * 00:00
Le news anteriori sono consultabili nelle Archivio News


Un tir travolge Francesca Fiancato
Un grave dolore anche per l’AIFVS

14/7/2012
Sconvolti per la tragica fine di Francesca Fiancato, che a 23 anni e già laureata, ha visto finire i suoi sogni sull’asfalto, tutti noi dell’associazione Italiana Familiari e Vittime della strada siamo dolorosamente vicini alla famiglia.
Conosciamo per esperienza il vuoto incolmabile della perdita e non ci resta che impegnarci perché il sacrificio di quella vita così cara e così essenziale agli affetti familiari faccia riflettere persone ed istituzioni per gestire il traffico e le infrastrutture in funzione della sicurezza della persona umana, il cui percorso non può essere interrotto da comportamenti superficiali, distratti e irresponsabili.
Nel nome di Francesca che ha perduto la sua giovane vita, intensifichiamo il nostro impegno per fermare la strage stradale ed offriamo il nostro aiuto solidale alla famiglia, costretta a sopportare gli effetti devastanti della strage stradale.

Giuseppa Cassaniti Mastrojeni
Presidente AIFVS