Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
Siete qui :   Home » News
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...

News

La news attive sono posteriori al 31/12/2010 * 00:00
Le news anteriori sono consultabili nelle Archivio News
OMICIDIO STRADALE: Maroni incontra l'AIFVS che chiede il decreto Legge

AIFVS-Maroni.jpg
Roma, 23 AGOSTO 2011 -
Il Ministro Roberto Maroni ha oggi incontrato presso il suo Ministero la Presidente della Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada, accompagnata dalla segretaria nazionale Patrizia Quaresima e dall’Avv. Gianmarco Cesari, che ha manifestato per conto delle vittime della strada ampio consenso e plauso alla introduzione nel codice penale di una autonoma norma per il reato di omicidio stradale .
Nel corso dell’incontro la Presidente Cassaniti ha richiesto di trasfondere i principi già espressi nella proposta di legge della Aifvs pendente in parlamento C 3274 in un decreto legge per far sì che la proposta del Ministro abbia i più ampi contenuti legislativi che sono già stati oggetto di confronto e di approvazione da parte delle più alte Istituzioni e cariche dello Stato.
Al Ministro è stata donata quale riconoscimento per la sua attenzione e sensibilità verso le vittime della strada l’opera artistica benedetta dal Papa “Accendimi di speranza”.

pdf.gif
Comunicato stampa completo