Ospiti

Nota n °1274
da Eleonora il 13/07/2009 • 11:31

Buongiorno a tutti, mi chiamo Eleonora ho 24 anni e vivo nella Prov. di Bergamo.

Da pochi giorni sono venuta a conoscenza di questa Associazione e dopo aver letto le numerose tragedie capitate a famigliari e amici, vorrei raccontarvi cosa ha rovinato la mia di vita...

25 Febbraio 2005 alle ore 06.00 lungo l'A4 all'altezza dell'autogrill Sebino Ovest...una parte di me se ne è andata per sempre.

Lina aveva 20 anni, non ancora compiuti, li avrebbe festeggiati il 29 Dicembre.

Era bella, capelli ricci, occhi chiari, una pelle candida e un intelligenza da fare paura...

Stava rientrando da una discoteca nel bresciano, lei sul sedile posteriore stava tranquillamente dormendo, inconsapevole che qualcuno la stava per ammazzare...proprio colui che l'avrebbe dovuta portare a casa, ma purtroppo non c'è mai arrivata.

Appresi la notizia alle 18.00, dopo una telefonata da una amica che mi riferiva del fatto accaduto, nemmeno a farlo apposta, il padre di questa mia amica è titolare di un agenzia funebre, dove Lina è stata portata.

Ho tanti ricordi passati e vissuti con Lei, da quando arrivò in Italia all'età di 3 anni e mezzo abbiamo fatto subito amicizia, quell'amicizia passata a dormire una a casa dell' altra, a condividere giochi, passioni....sogni, le volte che passavamo le serate sdraiate sul tetto di casa a guardare le stelle e a sognare il nostro futuro...di cui solo io ho potuto realizzare.

Lina è stata strappata alla vita brutalmente, è stata strappata alla sua mamma, dai suoi amici, dai suoi sogni....e dopo 4 anni giustizia non è ancora stata fatta.

Io so che i responsabili che quella sera l'hanno uccisa pagheranno un prezzo amiè più salato della morte...dovranno convivere nel rimorso di ciò che hanno fatto...dovranno sognarsi ogni notte ciò che è accaduto.

Sono diventata cattiva nei loro riguardi..perchè se ora loro sono liberi di sorridere, divertirsie provare di nuovo i piaceri della vita...Lina NON POTRA' FARLO MAI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non mi sono mai stancata e continuerò a gridare la giustizia per Lina, come ho fatto tramite il quotidiano della mia città e come ti ho ricordato nella mia tesi scolastica.

Lina sei e sarei per sempre presente nel mio cuore e nei miei ricordi...

Vorrei solamente riabbracciarti come quella notte in quel sogno dove mi hai detto:" Ele sto bene...non mi vedi...sono qui con te!"....

Voglio risentire la tua risata cosi coinvolgente ed unica...Lina rivoglio te!!!!!!!

Ti Voglio un bene infinito amica amica....e quando ci rincontreremo te lo griderò cosi forte da far spalancare le porte del paradiso....

Ciao Lina!!!!