Ospiti

Nota n °1072
da natalina il 27/06/2008 • 12:02

Ho una carissima Amica a cui hanno ucciso suo figlio di 18 anni nell' ottobre del

2007 l'uomo al volante non era sotto l'effetto dell'alcool o di stupefacenti, era solo in ritardo per andare in palestra e per questo motivo correva a 170 Km orari sorpassando tre autovetture, non accorgendosi che nell'altra corsia ritornava a casa dopo il lavoro MICHAEL sul suo Zip ad una andatura normale! Ha stroncato la sua giovane vita in pochi minuti lasciando i suoi familiari e i tanti amici nel dolore e nello sconforto.

A questo individuo non è stata tolta la patente lui viaggia ancora con la sua auto, perchè aspettiamo che uccida ancora, perchè non viene punito, perchè è accusato di omicidio colposo per me è stato un omicidio VOLONTARIO come lo è per i genitori e il fratello di Michael!! Quello che ci lascia allibiti è come per tutti gli altri che si macchiano di questi reati la nostra giustizia in effetti non li punirà per come dovrebbero, ai familiari non basta che vengano risarciti...per cosa quanto vale una VITA umana? Non c'è risarcimento per la vita di un figlio di un fratello di un amico!

Le familie gli amici vorrebbero vedere queste persone (se così si possono chiamare) punite con vera giustizia con sentenze più severe se necessario anche con la reclusione questa per le vittime sarebbe GIUSTIZIA!!!!

Le mamme i padri i fratelli chiedono leggi più severe chiedono che questi Assassini vengano chiusi in carcere e paghino per gli omicidi che commettono!!!

Natalina