Ospiti

Nota n °811
da angeloantonio il 19/08/2007 • 22:14
Incidenti stradali: mucca invade A1 nel Parmense, una vittima
Travolta da auto con famiglia di Frosinone a bordo, 2 feriti
(ANSA)-PARMA, 19 AGO -Una mucca ha invaso la scorsa notte l'A1 nel Parmense,venendo investita e uccisa da una vettura in cui ha perso la vita una donna di Frosinone. E' successo al km 92, tra Fidenza e Parma. La mucca era scappata da un allevamento di Cannetolo e correndo in autostrada e' stata travolta da un'auto su cui viaggiava una famiglia frusinate. Nell'impatto la vettura e' uscita di strada e si e' capovolta.La madre, Annalisa Mengolli,di 54 anni,e' morta. Feriti il marito e il figlio,ricoverati a Parma. 
Incidenti stradali: auto contro ciclomotore un morto a Roma
Scontro frontale, le vittime sono extracomunitari a Ostia
(ANSA) - ROMA, 19 AGO - Un morto e un ferito in gravi condizioni. E' il bilancio di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa a Roma, sul litorale di Ostia. Le vittime dell'incidente sono due extracomunitari che erano a bordo di un motorino scontratosi frontalmente con una vettura. L'uomo deceduto era alla guida del mezzo, mentre il passeggero e' ricoverato in gravi condizioni nell'ospedale 'Grassi' di Ostia. Non vi sarebbero state violazioni in merito a consumo di alcol da parte del conducente della vettura. 
Incidenti stradali: in moto contro cancello, muore coppia
A Genova marito e moglie evitano auto e vanno a sbattere
(ANSA) - GENOVA, 19 AGO - Marito e moglie hanno perso la vita nella notte a Genova dopo aver sfondato, con la loro moto, il cancello di una villa. Vittime dell'incidente, avvenuto alla periferia occidentale della citta', sono un genovese di 57 anni e una donna di origine inglese, di 56 anni. Secondo i primi accertamenti dei vigili urbani i 2 viaggiavano su una moto di grossa cilindrata quando, durante una manovra di sorpasso di una Fiat Punto, per cause ancora da accertare hanno urtato la vettura. 
Incidenti stradali: dodicenne investito da moto nel Milanese
Ha un trauma cranico ma non e' in pericolo di vita
(ANSA) - MILANO, 19 AGO - Un bambino di 12 anni e' stato investito, mentre era in sella alla sua bici, da un motociclista a San Giuliano Milanese. E' ora ricoverato in prognosi riservata all'ospedale San Raffaele, per un trauma cranico, ma non sarebbe in pericolo di vita.Il motociclista, 24 anni, invece, ha riportato diverse contusioni ed e' stato trasportato alla clinica Humanitas. 
Torino: colto da raptus travolge con l'auto clienti bar
Paura nella notte in centro, gravi due dei sette feriti
(ANSA) - TORINO, 19 AGO - Colto da un raptus, un torinese ha travolto con l'auto i clienti seduti fuori da un bar in piazza Vittorio Veneto, ferendone sette. Claudio Fracchia, disoccupato di 40 anni, seguito dai servizi di igiene mentale, e' stato arrestato per tentato omicidio plurimo. La sua Polo e' piombata sugli avventori del bar tra la sorpresa e il terrore generale, poi l'uomo ha inserito la retro ed e' tornato a colpire, prima di fuggire. Tra i feriti, sono gravi una ragazza di 17 anni e una donna di 40. 
Incidenti stradali: minori in auto senza patente, uno muore
Gli altri tre compagni feriti, da chiarire chi stava guidando
(ANSA) - PERUGIA, 19 AGO - Erano tutti minorenni e quindi senza patente i 4 ragazzi su un'auto in cui e' morto uno di loro,finendo fuori strada ieri sera a Perugia. Avevano tutti tra i 16 e i 17 anni. I tre feriti sono stati ricoverati in ospedale con prognosi tra i 10 e i 15 giorni. L'incidente e' avvenuto nella zona del monte Tezio. I 4 viaggiavano a bordo di una Daewoo Matiz intestata a uno di loro, finita fuori strada per ragioni da chiarire. Sono stati tutti sbalzati fuori ed e' ancora da accertare chi guidasse. 
Incidenti stradali: muore brasiliana, conducente aveva bevuto
Erano 6 connazionali a bordo, tutti feriti, due gravissimi
(ANSA) - VERONA, 19 AGO - Una brasiliana di 34 anni e' morta in un incidente stradale, a Castelnuovo del Garda (Verona),su un'auto il cui conducente guidava ubriaco. A bordo c'erano 5 connazionali tutti rimasti feriti(2 sono gravissimi)dopo che sono finiti fuori strada e poi contro un albero,sulla regionale 11. La vittima si chiama Aparicida Simoni Celestrino.Il conducente,30 anni,e' stato segnalato dalla polizia all'autorita' giudiziaria per guida in stato di ebbrezza e omicidio colposo,dopo il ritiro della patente.