Ospiti

Nota n °792
da angeloantonio il 14/08/2007 • 00:08
2007-08-13 19:08
Bimba muore in incidente: al volante drogato, arrestato
L'auto killer andava a 120 km/h, il limite e' di 30 km/h
(ANSA) - NAPOLI, 13 AGO - E' stato arrestato Roy Jacobson, l'immigrato liberiano di 31 anni responsabile dell'incidente stradale avvenuto ieri sera a Castelvolturno. Nel sinistro ha perso la vita una bimba di tre mesi ed altre sei persone sono rimaste ferite. L'immigrato appare ancora sotto gli effetti allucinogeni del micidiale cocktail di stupefacenti che aveva assunto prima di mettersi alla guida. L'auto, secondo i primi rilievi, viaggiava tra i 120 e i 130 Km/h su un tratto di strada dove il limite e' di 30 Km/h. 
2007-08-13 17:21
Morta bimba, un liberiano responsabile dell'incidente
In corpo aveva un cocktail di cocaina e anfetamine
(ANSA) - CASERTA, 13 AGO - E' Roy Jacobson, liberiano di 31 anni, il responsabile dell'incidente di ieri sera a Castelvolturno in cui e' morta una bimba di 3 mesi. L'immigrato, che guidava sotto l'effetto di droghe, ha precedenti per stupefacenti e nei mesi scorsi era stato fermato e identificato 3 volte dalle forze dell'ordine. I genitori della piccola, sotto sedativi, ancora non sanno della morte della bimba, e la madre chiede di lei per allattarla. Sara' lo psicologo dell'ospedale comunicare ai coniugi l'accaduto. 
 2007-08-13 10:29
Bimba muore in incidente stradale: fermato autista
Immigrato drogato si schianta contro auto famiglia Napoli
(ANSA)-NAPOLI,13 AGO-E' in stato di fermo l'immigrato che sotto l'effetto di droghe si e' schiantato contro un'auto sulla quale c'era un'intera famiglia napoletana. Uno scontro violento sulla statale 7 all'altezza di Castelvolturno che ha causato la morte di una bimba di circa tre mesi e il ferimento degli altri cinque occupanti, tra i quali le due sorelline della neonata di 3 e di 5 anni. Il magistrato ha gia' disposto l'arresto per l'immigrato, di cui ancora non si conoscono le generalita' in quanto senza documenti. 
2007-08-13 07:27
Scontro nel casertano: muore bimba di 3 mesi, sei feriti
Immigrato drogato si schianta contro auto famiglia Napoli
(ANSA) - NAPOLI, 13 AGO - Sotto l'effetto di droghe un immigrato si schianta contro un'altra auto nel casertano: morta bimba di 3 mesi, grave sorellina di 3 anni. Il fatto e' accaduto ieri sera, sulla statale Domiziana a Castelvolturno. L'urto fra le auto, una Fiat Punto e una Nissan Micra, e' stato violentissimo: sulla Punto viaggiava una famiglia napoletana. La bimba di 3 mesi e' morta sul colpo, una sorella di 3 anni e' in prognosi riservata, feriti anche i genitori, un'altra sorella di 5 anni e la cugina di 16. L'immigrato, un extracomunitario di colore di cui non si conoscono le generalita' non avendo con se' documenti di riconoscimento, e' ricoverato all'ospedale di Aversa dove e' piantonato dai carabinieri e dove e' stato sottoposto ad una serie di analisi tossicologiche da cui e' emersa la presenza nel suo organismo di alcuni stupefacenti tra i quali cocaina e anfetamine. Sarebbe sua - stando ai primi rilievi - la responsabilita' dell'impatto mortale con l'invasione dell'altra carreggiata. La sua posizione ora e' al vaglio dell'autorita' giudiziaria. Nell'impatto l'uomo ha riportato alcune contusioni ma le sue condizioni non destano preoccupazione. (ANSA). 
2007-08-13 15:03
Macerata: guidavano ubriachi, inseguiti da elicottero
Ritirate patenti e sequestrati i mezzi
(ANSA) - MACERATA, 13 AGO - Due uomini, dopo un inseguimento con l'elicottero, sono stati denunciati a Civitanova Marche per guida in stato di ebbrezza. I due sono stati fermati e, visto l'elevato tasso alcolemico, hanno subito il ritiro della patente ed il sequestro dei mezzi. Ai sensi della nuova normativa, sono stati inoltre segnalati per la sospensione della patente da 6 mesi a 2 anni con pena alternativa della detenzione e sanzione da 3mila a 10mila euro. 
2007-08-13 18:27
Incidente stradale: muore 17/enne nel Leccese
Altri due feriti, uno e' in gravi condizioni
(ANSA) - LECCE, 13 AGO - Un ragazzo di 17 anni e' morto la scorsa notte in un incidente stradale sulla litoranea salentina. Altre 2 persone sono rimaste ferite, una in modo grave. Il ragazzo viaggiava a bordo di una moto condotta da un 27enne. Per cause ancora da chiarire, la moto avrebbe parzialmente occupato la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con un'auto. Il giovane e' morto poco dopo l'arrivo nell'ospedale di Tricase, l'altro motociclista e' in gravi condizioni. 
» 2007-08-13 12:24
Padre e figlia muoiono in un incidente in Gallura
L'auto e' stata travolta da un autoarticolato
(ANSA) - OLBIA, 13 AGO - Sono morti poco prima delle 9:30 in un incidente stradale avvenuto in Gallura padre e figlia di 14 anni. I due viaggiavano su un'autovettura che si e' prima schi