Ospiti

Nota n °789
da angeloantonio il 12/08/2007 • 22:52
2007-08-12 19:28
Arrestato giovane in stato di ebbrezza
Lanciano: il ventenne aveva causato un incidente mortale
(ANSA)- LANCIANO,12 AGO - Un ventenne di Lanciano, e' stato arrestato per avere causato un incidente mortale guidando in stato di ebbrezza. L'incidente si e' verificato lungo la strada statale 84 S.Vito Marina-Lanciano. Nell'impatto e' rimasto ferito in modo grave un 60enne del posto morto qualche ora dopo in ospedale. Dal controllo con l' etilometro e' emerso che lo stato alcolico del giovane superava il minimo consentito di 0,50 milligrammi. 
2007-08-12 14:48
Ritirate 45 patenti dalla polstrada la scorsa notte
Ad automobilisti trovati con tasso alcolico oltre i limiti
(ANSA) - CATANZARO, 12 AGO - Sono state 45 le patenti ritirate la scorsa notte dalla polstrada agli automobilisti trovati con un tasso alcolico oltre i limiti. Il ritiro dei documenti e' stato effettuato nell'ambito dei servizi mirati disposti dal compartimento della Calabria della polizia stradale su tutto il territorio regionale. In particolare, nella zona della Sibaritide sono stati sottoposti a test una cinquantina di automobilisti, a quattro dei quali e' stata ritirata la patente. 
 2007-08-12 12:51
Incidenti stradali: muore una ventiduenne nel Riminese
Ragazza alla guida di un'auto si scontra con un furgone
(ANSA) - RIMINI, 12 AGO - Una 22enne di Faenza e' morta in un incidente stradale avvenuto stamani sulla Statale Adriatica nei pressi di Cattolica, nel Riminese. La giovane era alla guida di un'auto che, per cause ancora in corso di accertamento, si e' scontrata con un furgone. La donna e' morta sul colpo. Sono intervenuti il 118 e la polstrada di Rimini che ha eseguito i rilievi
2007-08-12 13:25
Travolto e ucciso sulla tangenziale diciottenne peruviano
Era sceso da scooter in panne in cerca d'aiuto
(ANSA) - ROMA, 12 AGO - E' stato ucciso mentre stava chiedendo aiuto perche' lo scooter sul quale viaggiava si era fermato per un guasto. A investirlo e' stata un'auto condotta da una giovane. La vittima e' un 18enne peruviano. E' accaduto stamani intorno alle 6 sul tronchetto che porta all'autostrada A24, Roma-L'Aquila. Il giovane era in viaggio quando lo scooter ha avuto un guasto. Il peruviano si e' fermato al lato della carreggiata ed e' sceso in cerca di soccorsi, poi e' stato travolto. 
 2007-08-12 11:18
Due scontri mortali avvenuti la scorsa notte nel Bresciano
Due uomini hanno perso la vita in 2 diversi incidenti d'auto
(ANSA) - BRESCIA, 12 AGO - Due uomini hanno perso la vita in due differenti incidenti stradali frontali, avvenuti la scorsa notte in provincia di Brescia. A Paratico due auto si sono scontrate frontalmente. Su una di esse viaggiavano due nordafricani, uno e' morto sul colpo mentre l'altro e' ricoverato in gravi condizioni. L'altro incidente e' avvenuto a Rudiano. Giuseppe Gatti, 30 anni, residente nel paese, e' morto in seguito all'impatto tra la sua auto e una vettura che procedeva in senso opposto.
Incidenti stradali: gravi due fratelli di 16 e 14 anni
Piano Torre Messina: moto dei minori si e' scontrata con auto
(ANSA) -CATANIA, 12 AGO- Due fratelli, 16 e 14 anni, sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa a Piano Torre di Messina. I due erano su una moto che, per cause in corso di accertamento, si e' scontrata con un'auto, un'Opel Corsa. Il sedicenne e' stato trasferito in elicottero al Civico di Palermo. Sul posto per i rilievi e' intervenuta la polizia municipale. 
» 2007-08-12 17:49
Meno 52 punti dalla patente di un giovane
Nel Lucchese 19enne passa col rosso e positivo a etilometro
(ANSA) -LUCCA,12 AGO- Cinquantadue punti sono stati tolti dalla patente di un giovane di Pistoia che era passato col rosso ed era risultato positivo all' etilometro. Il diciannovenne, che viaggiava su una Audi Sport, ha sorpassato sul lungomare una colonna di auto ferma ed e' passato poi col semaforo rosso. I vigili urbani di Camaiore lo hanno bloccato e dal test all'etilometro e' risultato positivo. Gli hanno tolto 52 punti sulla patente per le infrazioni che ha commesso, lo hanno denunciato e multato di 300 euro. 
2007-08-12 16:28
Incidenti stradali: investe ciclisti e tenta di fuggire
Ma perde il controllo della vettura e si schianta
(ANSA) - VICENZA, 12 AGO - Un uomo di Vicenza si e' schiantato con la sua auto contro la recinzione di una casa mentre fuggiva dopo aver investito tre ciclisti. Ora e' ricoverato in rianimazione a S.Bortolo. I tre ciclisti dilettanti quarantenni di Vicenza, Villaverla e Thiene, hanno riportato ferite lievi guaribili in pochi giorni. Testimoni hanno riferito che l'uomo ha superato un ponte sul Bacchiglione e poi un semaforo presentandosi ad alta velocita' a una biforcazione dove ha perso il