Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...
Siete qui :   Home » Ospiti
 
 
 
 

Ospiti

Nota n°746
con   Gustavo il 17/07/2007 * 14:30
GALERAA !!
Tanta galera per chi causa morti sulla strada, non ne parliamo se sotto effetto di alcool o droga.Solo con pene SEVERISSIME si potrà fare qualcosa. Blocco immediato dei beni per risarcire la famiglia. Ritiro della patente per tanti e tanti anni, o per sempre.Basta vedere come funzionano le cose in Olanda, paese MOLTO più civile e avanti di noi.
Chi guida deve avere terrore, panico di rimanere senza casa, in galera anche per 10 anni, in pratica si deve sentire come se avesse una bomba innescata sotto il culo pronta ad esplodere. L'unico modo perchè ciò succeda è l'inasprimento BRUTALE delle pene, Allo stato delle cose sembra una presa per i fondelli, la gente (gli stronzzi) se ne sbattono e fanno gli idioti per la strada, tanto il rischio (proprio) è minimo. Purtroppo, vedrete, le cose rimarranno così come sono perchè siamo in Italia, in compenso abbiamo spaghetti pizza e mandolino.Viva l'Italia!