Ospiti

Nota n °726
da BARBARA il 04/07/2007 • 14:19

Salve a tutti sono Barbara la mamma della piccola Marcella, domani 5 luglio 2007 alle ore 4:00 sara' l'anniversario della morte di mio fratello Nicola.

Sono gia' passati dieci lunghissimi anni dalla sua scomparsa contro quel maledetto palo eppure sembra ieri che la polizia bussa alla porta e le uniche parole che riescono a dire " ci dispiace per Nicola " . Molte volte la disperazione e lo sconforto sono piu' forti della volonta' ad andare avanti senza di loro, ma che fare la tua mente li rivede la' distesi su quel tavolo freddo con ancora il loro bellissimo sorriso stampato sul loro volto ormai irrigidito come la cera.

Il dolore ti soffoca non riesci piu' a respirare vorresti urlare al mondo intero la tua disperazione il tuo senso di vuoto  e il panico totale eppure la nostra voce non riesce ad uscire perche' sai benissimo che nessuna potrebbe cambiare la realta' tu sei costretto a rimanere e la tua unica consolazione sono le lacrime e l'amore per loro. Mi piace pensare che un giorno ci riabbracceremo tutti quanti e riprenderemo la nostra vita  insieme  la' dove la morte la' fermata.

Grazie a tutti per aver ascoltato il mio sfogo, soltanto chi ha vissuto sulla propria pelle  questo dolore riesce a comprendere il senso delle mie parole e la disperazione che ancora invade la mia anima.