Ospiti

Nota n °146
da guestbook il 02/11/2005 • 23:54
156 27.08.2005 um 17:52 
Autore: Alberto
x Federico
Ciao Fede. Ho letto quello che hai scritto.
Ho letto anche quello che ti hanno scritto i miei amici qui.
Credimi Fede, credimi.... devi riflettere su quello che ti è successo, su quello che tu stesso hai creato e da cui sei uscito proprio x miracolo. Lo senti? Riesci a capire che in quel tuo comportamento non ti sei voluto bene? E non hai portato rispetto prima di tutto per te stesso, ma anche per chi ti vuole bene?
Di cavolate se ne possono fare molte nella vita, ma credimi... con la vita non si scherza! La tua e quella degli altri. La mia Cristina è volata via proprio x una bravata di qualche giovane ragazzo che forse faceva una gara di velocità e si era lanciato a più di 120 km/h in centro abitato, volando dritto ad uno stop che dice di non aver nemmeno visto. Ha ucciso il mio angelo, ha rischiato di far fuori anche me, i suoi amici in macchina con lui, e anche se stesso! E per che cosa???? Solo per una soddisfazione che uno si può togliere in altri innoqui e più divertenti modi... e invece...
Impara a VOLER BENE A TE STESSO. Ne vorrai anche agli altri.
Ti fa o­nore aver scritto qui. Hai incontrato noi. Non ti vogliamo rimproverarti più di quanto può fare la tua coscienza. Se vorrai sfogare la tua rabbia qui... scrivici ancora.
Ciao Fede.