Ospiti

Nota n °629
da cinzia il 31/01/2007 • 23:19

Salve a tutti,

avrei delle domande da farvi ...inerenti ad un incidente successo a mio cugino, per essere gentile e altruista ha prestato aiuto ad un ragazzo motociclista per strada, il suo nome è Andrea ed è minorenne, in viaggio con il suo scuterino, ha prestato soccorso ad un ragazzo molto probabilmente 25enne rimasto in panne con una moto, Andrea a pensato bene di dargli una mano regalandogli un po di benzina, prendendola dal suo scuterino, il deficente.... mentre Andrea estraeva la benzina si è acceso una sigaretta provocando una grossa fiammata e ferendo Andrea a tutte e due le braccia, naturalmente anche il motorino ha preso fuoco. Questo ha fatto che scappare senza ne prestare soccorso ad Andrea ne tantomeno chiedere aiuto a qualcuno.

Andrea si è trovato da solo con le braccia ustionate e il motorino in fiamme. Non ha fatto denuncia perchè non saprebbe contro chi...

Chiedo il vostro aiuto...

Se avete informazioni tali da potermi rivolgere a qualcuno o assicurazoni che possano tutelare Andrea, rispondete alla mia richiesta tramite email..... Grazie per la vostra disponibilità.

Cinzia