Ospiti

Nota n °527
da Pilar il 20/11/2006 • 02:30
Io avevo capito che il servizio del TG1 su mio fratello fosse incastonato in un discorso più ampio legato alla giornata Europea delle Vittime della Strada e alla Nostra Associazione.
Invece non solo é stato trasmesso alle 2,10 di notte, con un ritardo di più di un'ora sul palinsesto, e NON alle 20,00 come era stato programmato inizialmente... Ma il servizio parlava solo di mio fratello, e neanche così approfonditamente, non hanno detto NULLA di cosa soffre, come passa le giornate DAVVERO, cos'ha dovuto subire. 1minuto e 20 secondi. Ecco quanto é stato dedicato alle Vittime della Strada dal TG1!!
Non mi interessava che si parlasse di mio fratello in quanto tale, ma in quanto vittima della strada rimasto MENOMATO fisicamente e psichicamente! Come ESEMPIO TRAUMATICO per chi in strada NON CI METTE LA TESTA...
Era un servizio che doveva andare alle 20, o al limite domani alle 13, che non é che perché OGGI era la giornata Europea, domani non ci saranno vittime!!!
Se davvero, a sentire il giornalista (signor Scarsella), il loro scopo era COLPIRE E FARE UN SERVIZIO PARTICOLARE, NON IL SOLITO SUI MORTI NEGLI INCIDENTI, MA SU CHI RIMANE IN VITA NON SU UNA CARROZZINA "SOLAMENTE", allora potevano fare lo sforzo di rimandarlo a domani a pranzo quando i ragazzini tornano da scuola, oppure cancellare UNO DEI TANTI SERVIZI POLITICI SUI MORTI DI NASSIRIYA!!! MA CHE I NOSTRI SONO MORTI DI SERIE B?????
E che cavolo...
A mio fratello farò i complimenti perché é stato bravissimo, ed ha mandato un messaggio speciale...
Ma in realtà questo servizio mi ha deluso perché POTEVA FARE MOLTO DI PIU'... E' come se me lo avessero preso in giro, calpestato un'altra volta...
Come dite voi, le istituzioni in primis!!
Che schifo d'Italia.