Ospiti

Nota n °1363
da renato il 01/12/2009 • 20:24
Oggi primo dicembre 2009 abbiamo assistito all'ennesimo processo farsa.
Noi Radano Renato ed Astone Teresa, responsabile sede A.I.F.V.S. di Ogliastro Cilento(SA) ,siamo convenuti presso il tribunale di Salerno assistiti dall'Avv.Gianmarco Cesari e per suo conto Avv.Iaione Gianluca in merito al processo per omicidio colposo nei confronti di Buonocore Salvatore reo di aver cagionato la morte di nostra figlia Radano Debora.
In aula erano presenti inoltre il legale di Generali Assicurazioni, Avv. Bonfrisco ed il legale difensore dell'imputato Avv.Pastorino nonchè il p.m.Dott.Polito Mariacarmela, udienza affidata come il 22 settembre al giudice Dott.Pellegrino Vincenzo.Hanno discusso animatamente solo gli avvocati noi genitori non abbiamo avuto il permesso di parlare dal giudice Pellegrino.
La Dott.ssa Polito ha chiesto 12 mesi di reclusione per l'imputato nonostante l'Avv.Cesari aveva richiesto in sede istruttoria la concessione del massimo della pena avallata senza riserva dalla Dott.ssa Polito.
Non ha avuto neanche il coraggio di guardare mia moglie Teresa in viso, VERGOGNA, un p.m. che ha lasciato intravedere in procura un volto umano condizionato, si fa per dire, dall'essere mamma prima di tutto.
Al termine delle conclusioni degli avvocati il giudice Pellegrino ha sentenziato 12 mesi di reclusione piu' 12 mesi di sospensione della patente.VERGOGNA.
Noi genitori siamo indignati e fortemente motivati ad andare avanti anche in sede Civile contro chi ha distrutto la nostra vita.
Non avremo pace fino a quando nostra figlia Debora otterra' la giustizia che merita.
Renato e Teresa resp.sede Ogliastro Cilento(SA).