Sei qui: Home » Blog » Giustizia negata
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Blog - Giustizia negata

 65 membri
Connesso: ( nessuno )

UCCISA DUE VOLTE  -  da MICHELA

A quasi otto anni da quel maledetto 07.07.2004 nel quale mi madre veniva travolta da un tir ad un incrocio è arrivata la tremenda sentenza. Il giudice, senza neanche tenere conto di un testimone che affermava che mia mamma era ferma al semaforo rosso insieme al tir ed avvalorando solo la testimonianza di un altro camionista (!) che in prima sede dichiarava che mia mamma era arrivata a tir già in fase di curva cambiandola poi in "non mi ricordo, forse era già lì" in altre udienze, ha sentenziato:

LA DOMANDA E' INFONDATA E NON MERITA ACCOGLIMENTO. DAGLI ATTI E' PACIFICAMENTE EMERSA LA COLPA SPECIFICA DELLA CONDUCENTE DEL VELOCIPEDE.

Siamo sconcertati.

Postato su 23/02/2012 • 09:04   | |    |


Commenti

Commento n °1 

 da Patrizia_Q il 23/02/2012 • 14:28
Purtroppo so di cosa parli Michela, la delusione e l'amarezza dopo queste sentenze lascia senza parole. Purtroppo per incompetenza di chi ci segue legalmente o per poca attenzione da parte dei giudici, non otteniamo alcuna giustizia per chi ci è caro e questo non ci aiuta a proseguire il cammino.

Commento n °2 

 da ARIANNA il 24/02/2012 • 13:20

Michy cucciola... mi dispiace un casino... è uno schifo ... "a volte" vorrei che questi giudici vivessero le nostre tragedie  ... solo così potranno capire e comprendere il dolore ...  queste sentenze  inaccettabili  !

Fatti forza la tua mamma è sempre vicino a te e ti aiuterà a superare questo "nuovo"dolore.

Michy, ti voglio bene... tanto tanto !

Ari