Sei qui: Home » Blog » Alcol e guida
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Blog - Alcol e guida

 65 membri
Connesso: ( nessuno )

Togliere la patente per sempre a chi guida e uccide ubriaco  -  da piodalcin
Da poco ho fondato questo gruppo su Facebook con un preciso scopo: Quello di arrivare ad avereuna legge che di fatto neghi il diritto A VITA alla patente di guida a chi guidando ubriaco, drogato, o per "bullismo stradale" ha già ucciso una volta. Colui che si mette alla guida in stato alterato e uccide, dev'essere considerato alla stregua di un terrorista urbano. So benissimo e non mi illudo che sconti una pena adeguata in prigione (sarebbe troppo bello quanto irreale) ma mi sto battendo perchè non gli sia più restituita la patente. MAI PIU'.
Il gruppo ha già 600 iscritti e i media pian piano si stanno interessando. Spero di potervi dare delle ulteriori notizie buone a riguardo: nel frattempo vi chiedo di iscrivervi per sostenere il gruppo con la forza dei numeri... grazie a tutti
http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=112011118847994
Postato su 27/08/2010 • 00:16   | |    |


Commenti

Commento n °1 

 da anna il 28/08/2010 • 12:58
Quando avrai avuto successo con la tua battaglia, che mi vengo a iscrivere subito, e ci sarà una legge che chi ha ucciso guidando se si attenta a mettere in moto un'altra auto gli parte un petardo che gli brucia il sedere, in modo da essere certi che mai a poi mai gli verrà anche solo l'idea di guidare, quando avremo fatto questo spero ti iscriverai al mio gruppo facebook, che lo devo ancora fare, ma vedo che c'è tempo... che si chiama "un trasporto migliore" in modo che comunque anche le persone distratte, stanche,stressate e quelle che non ne hanno voglia non si ritrovino ad ammazzare qualcuno o ad ammazzarsi e speriamo di arrivare a risolvere la carneficina stradale in modo che nessuno sia più costretto a guidare.