Ancora Sangue sulle strade

logoass.gif

Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus

Presentazione del libro "Ancora Sangue sulle Strade" di Francesco Nigro

Sabato, 24 novembre 2007 ore 18.30
Salone del Real Convitto - Piazza Municipio S.Nicola La Strada

 Presentazione del libro "Ancora Sangue sulle Strade" di Francesco Nigro ai partecipanti sarà donata una copia del libro

Nel libro c'è anche un mio piccolo contributo e sarò presente alla presentazione con un intervento.
Interverranno oltre all'autore anche il Sindaco, un esponente dell'Ass. di Culture e Tradizioni popolari il Giardino (che ha pubblicato il libro) ed altri ancora
Alessandro Petrosino AIFVS onlus Napoli

invito_pres_libro.jpg

Francesco Nigro,
nato il 21 aprile 1948 a San Nicola la Strada (CE), ove risiede, laureato in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli, è Direttore Amministrativo del Ministero dei Trasporti, Ufficio Motorizzazione Civile di Caserta.
 Responsabile del reparto incidenti stradali con funzione anche di esaminatore e con incarichi di docenza nei corsi di qualificazione per il conseguimento dell’abilitazione all’effettuazione degli esami di guida, nei corsi di preparazione per l’espletamento dei servizi di polizia stradale e nei progetti di educazione stradale per studenti ed insegnanti di scuole di ogni ordine e grado.
 Ha promosso varie iniziative politico-culturali per ridurre l’incidentalità nell’interesse superiore della sicurezza della circolazione stradale.
 Cultore di storia locale e autore di numerose ricerche storiche, già consigliere comunale e provinciale, nonché sindaco di San Nicola la Strada.  

Data di creazione: 21/11/2007 • 20:45
Ultima modifica: 03/01/2008 • 11:11
Pagina letta 26467 volte