Opuscoli 8° volume 2007: Nicole Bianchi

logoass.gif

Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus

Nicole Bianchi 4 anni -  Bologna 14 novembre  1995  -  Faenza  4 maggio  2000

Nicole era una bambina dolce e sensibile,con due grandi occhioni verdi e una grande passione per gli animali che la tua mamma ti aveva trasmesso.
Quella mattina siamo proprio partiti per andare a vedere il tuo adorato cavallino bianco.. che dovevamo portare nella casa nuova in collina, dove avresti potuto tenere tutti gli animali che volevi!!!
Ricordo ancora i tuoi occhi quando lo hai visto.. e il tuo sorriso . .. pieno di fiducia che l'avremmo portato via con noi!
Ma non l'abbiamo potuto fare!!! Al rientro,dopo essere stati a Fiabilandia, dove per l'ultima volta ti ho visto felice, ti hanno portata via da me per sempre...
Un pazzo che faceva i 200 km/h in autostrada,nella corsia di marcia lenta, con il sole contro, ci ha completamente buttato fuori.. giù per una scarpata... purtroppo tu e il tuo papà mi avete lasciato..... e da una giornata piena di felicità e con tanti progetti è rimasto solamente del DOLORE e tanta RABBIA che mai passerà!!
Io sono qui per miracolo, dopo aver lottato per vivere, portandomi dietro dei danni fisici per tutta la vita. ..  Ma che importa? A me importava poterti veder crescere.. condividere con te la vita.. amarti..
Adesso sei lassù a giocare con il tuo papà che tanto adori e con tanti cavallini bianchi come il tuo!!! E non solo!!!!!
Mi manchi piiccola mia.. dammi solamentela forza quotidiana per convivere con questo dolore che mi attanaglia il cuore.
La tua mamma aspetta il giorno che potrà rivederti per accarezzare il tuo visino e poterti dire abbracciandoti..."non ci lasceremo più"!!!

 
Mi manchi Biby!!!
 
La tua mamma
Naryma Bianchi
 

 


Data di creazione: 20/09/2007 • 23:25
Ultima modifica: 20/07/2014 • 23:16
Pagina letta 59016 volte