Testimonianza n°15

logoass.gif

Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus

Testimonianza da un futuro automobilista

macchina_da_scrivere.jpgSalve Mi chiamo Rosario, mail_icon.gif ho 14 anni.
Ho scaricato i vostri videoclip sul sito di Metticilatesta.
Cosa fondamentale, soggetto della mia e-mail, è dirvi quanto è stato utile fare questo sito sia per me che per i miei familiari.
Mi sono interessato particolarmente del video sulle cinture posteriori, il motivo è semplice: quando viaggio sui sedili posteriori non indosso mai la cintura di sicurezza pensando che non ce ne sia bisogno. Grazie a voi mi sono accorto che sbaglio e l’ ho fatto notare anche ai miei genitori. Li ho anche sgridati perché quando uno di loro viaggia con il mio piccolo fratellino di 2 anni, non gli mette le cinture pensando che non può capitare un incidente.
Io, ovviamente, mi preoccupo tanto perché il piccolo non è capace di mantenersi almeno un po’ per evitare il forte urto e soprattutto che la macchina, essendo vecchia, non abbia gli airbarg. Lo dico non solo per mio fratello ma anche per il bene dei miei genitori.
Mi sono preoccupato tanto anche sul video della velocità, ma soprattutto, sulle immagini di quei tir che sbandano.
Appena li ho visti, mi è venuto un colpo al cuore perché mio padre possiede un tir, facendo il mestiere dell’ autotrasportatore. Con questa mail vi ringrazio di cuore e spero che tante altre persone la pensino come me.
Prego di rispondermi.
Tanti saluti e buon lavoro.
Da un futuro automobilista…


Data di creazione: 19/05/2007 • 15:45
Ultima modifica: 19/05/2007 • 16:40
Pagina letta 56983 volte