Opuscoli 8° volume 2007: de Meo Raffaella

logoass.gif

Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus

de Meo Raffaella 28 anni Foggia 25 maggio 1977 - Forli 16 agosto 2005

de Meo RaffaellaE' così difficile e straziante essere costretti ad accettare che si possa morire a 28 anni in un modo così assurdo ed ingiusto per colpa di qualcuno.
Raffy era una veterinaria che amava la sua famiglia, il suo García che è morto con lei, gli amici, gli animali, la natura, ma soprattutto la vita.
Era partita da Genova dove lavorava in una clinica 24h per raggiungerci in Croazia dove la aspettavamo per trascorrere le vacanze insieme.
Il suo viaggio si è fermato dopo poche ore in autostrada, sulla A/4 al Km 78,70, prima dell'uscita per Forlì.
Oggi rimangono ancora i segni di quell'incidente sul new-jersey quasi a voler ricordare a chi l'ha uccisa che una famíglia per colpa loro è distrutta.
Il dolore più grande è stato però quello di dover combattere ogni mese contro quei "signori" che hanno cercato di attaccarci, di attaccare Raffy nel modo più disumano possibíle.
Come si può giustificare chi con la pioggia uccide a 160 Km/h? Dopo un’assurda richiesta di archiviazione del PM che dovrebbe tutelare la parte offesa, il Gip ha accolto il nostro ricorso motivandolo obiettivamente.
Speríamo che sia fatta giustizía presto, specialmente in nome di tutte quelle vittime della strada che non la ottengono.
Una grande consolazione ci accompagna ogni giorno...otto persone tra cui un bimbo, oggi vivono e sorridono grazie a lei.


Sei stata il nostro arcobaleno, ora sei la nostra stella!
Marnma papà Daniela.


Data di creazione: 31/01/2007 • 19:19
Ultima modifica: 05/07/2008 • 21:15
Pagina letta 55063 volte