Sei qui: Home » Opuscoli 14° volume: Martina De Gaetano
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Opuscoli 14° volume: Martina De Gaetano

logoaifvsnero.png

Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus

Martina De Gaetano, 16 anni,  Messina 31 dicembre 1994  -  Rometta (ME) 06 luglio 2011

Martina_De_Gaetano.jpg
6 luglio 2011, muore mia figlia Martina De Gaetano,16 anni. Una ragazzina semplice e piena di vita; aveva appena concluso gli esami di maestro d’arte in ceramica presso il liceo artistico di Spadafora;15 giorni prima aveva svolto il saggio di danza, una delle sue passioni, oltre la fotografia. Era felicissima perché finalmente poteva godersi l’estate e quella sera era uscita per stare in villa comunale, con gli amici, vicino casa. Durante la strada del ritorno decide di attraversare sulle strisce pedonali, era una ragazza precisa che seguiva le regole ma purtroppo viene investita da un ragazzo che è andato fuori dalle regole: correva ed era drogato. Da quella sera non si è spezzata solo la sua vita ma la vita di tutta la famiglia.

© Copyright. Tutti i diritti riservati by Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus (A.I.F.V.S. onlus)


Data di creazione: 23/11/2016 • 12:14
Pagina letta 1680 volte

Commenti a questo articolo

Commento n °1 

da rosy il 17/09/2017 • 15:26

mi dispiace  anche il mio bambino è stato  travolto da un  drogato  sulle strisce pedonali la  nostra vita è  stata strvolta per sempre la mamma Stefano Sestito opuscolo n.8 .Bellissim la tua Martina un abbraccio