Sei qui: Home » Opuscoli 14° volume 2014: Marco Bisognin
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Opuscoli 14° volume 2014: Marco Bisognin

logoaifvsnero.png

Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus


 

Marco Bisognin, 18  anni -  4 ottobre 2014

Marco Bisognin.jpg

Ciao Marco,
un tenero fiore strappato nel giardino della gioventù assieme al tuo più caro amico Riccardo. 
Il tuo sorriso contagiava tutti quello che ti hanno conosciuto, i tuoi occhi esprimevano la voglia di vivere e di divertirsi, come la tua età richiedeva. 
La forza che ancora ci trasmetti da lassù ci sarà di grande aiuto per superare questi momenti tristi, il resto della nostra vita …. La tua vivacità ci fa capire che il percorso della vita deve essere vissuto intensamente.
Grazie per quello che ci hai donato, i tuoi ricordi non rimarranno tali ma saranno per noi momenti da vivere ancora insieme … 
Un bacio da Mamma, Papà e Michele 

ãCopyright 2001/2014 tutti i diritti riservati by Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus (A.I.F.V.S. onlus)


Data di creazione: 08/12/2014 • 12:15
Ultima modifica: 08/12/2014 • 12:47
Pagina letta 25044 volte

Commenti a questo articolo

Commento n °4 

da Roberta il 14/08/2015 • 08:06

Buon Compleanno Marco ..... le tue cuginette mi hanno chiesto

"Cosa facciamo di regalo a Marco per il suo compleanno"

Non sapevo cosa rispondere .... ma nello stesso tempo il sentimento di tristezza se n'è andato perchè se pensiamo con il cuore dei bambini la morte non ci fa paura, è solo un passaggio ad un'altra vita. Ed è questo l'unico pensiero che scaccia via il forte dolore della tua scomparsa.

Tutti noi parliamo e pensiamo a te come se fossi ancora qui. Grazie perchè hai rafforzato i nostri cuori, i nostri sentimenti, ci hai fatto capire cosa sono le cose importanti della vita. Ci hai fatto dei grandi doni, e io sono convinta che dovunque tu sia tu sei felice.

Ciao Roberta


Commento n °3 

da Roberta il 22/01/2015 • 08:11

Il tempo passa ma il tuo ricordo è sempre presente e vivo. Quando usciamo ci sembra che nulla sia cambiato: ti cerchiamo con lo sguardo in attesa di vederti li in giro alla presa con i tuoi mille lavori da fare.

Ciao Marchino.


Commento n °2 

da Luca il 11/12/2014 • 23:44
Caro Marco sono passati più di 2 mesi e il vuoto che hai lasciato è immenso. Ricordo ancora gli ultimi istanti in cui ti ho visto, mi hai chiesto di aspettarti, che stavi arrivando come se inconsciamente te sapessi che quella sarebbe stata l'ultima volta in cui ci saremo rivisti. Manchi, manchi tanto e cerco di riempire il vuoto dentro di me con i tantissimi bei ricordi che ho di te. Grazie per tutto quello che mi hai dato in così poco tempo, hai lasciato il segno su moltissime persone. Gli innumerevoli gesti di affetto ne sono la prova. Ora hai uno scooter con quella scritta sulla sella "pesce" di cui ne sono certo ne andresti fiero. Ti ho fatto una promessa nella tomba e cercheró di onorarla al meglio. Ti voglio bene. Zio Luca

Commento n °1 

da ROBERTA il 08/12/2014 • 17:24
Si avvicina il Natale ........ senza di te Marco non è più la stessa vita, tutto è cambiato. Cerchiamo di farci forza e di stare vicini soprattutto al tuo papà, alla tua mamma, a tuo fratello e ai nonni.
Tu ci stai già aiutando perchè ti sentiamo vicino e perchè riesci a darci la forza e il sorriso per andare avanti giorno dopo giorno.  Qualche volta ci sembra di vederti ancora li vicino a noi a fare i tuoi mille lavori.
Ti ricordiamo con la bellissima pianta di ulivo piantata nel tuo giardino e con una canzone, dove una frase recita "Sorridi io sono vicino a te".
Le tue cuginette ti hanno sognato e mi hanno detto che ti hanno visto felice e sorridente .... per cui io sono convinta che tu ci voglia dire di sorridere perchè sei vicino a tutti noi ogni giorno.
Un bacio la zia Roby