Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...
Siete qui :   Home » Opuscoli 13° volume 2012: Andrea Serra
 
 
 
 

Opuscoli 13° volume 2012: Andrea Serra

logoaifvsnero.png

Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus

Andrea Serra  - 22 anni - Cagliari 5 giugno 2012

 Buona sera,mi chiamo Angelo,il 5 giugno 2012 ho perso il mio unico figlio Andrea di 22 anni in un incidente stradale, viaggiava con il suo scooter in compagnia di un amico,improvvisamente si è trovato davanti un auto che,attraversando due corsie con striscia continua, passando davanti ad un autobus voleva entrare nei parcheggi senza dover fare il giro dell'isolato ,cercando tra l'altro di entrare nei suddetti parcheggi dalla via di uscita,Andrea è andato a sbattere sul montante dell'auto,a velocità molto moderata perchè mancavano ormai circa cinquanta all'incrocio,l'impatto con l'auto e il peso dell'amico da dietro hanno causato un trauma toracico e dopo dieci minuti è morto

Il conducente dell'auto è stato denunciato per omicidio colposo,ritirata la patente e comunque lui è libero di andarsene in giro tranquillamente e mio figlio non c'è più.

A noi genitori è rimasta la disperazione.

Perciò per ricordarlo e per ricordare ad altri che può succedere a chiunque vi prego di pubblicare la sua foto



ãCopyright 2001/2012 tutti i diritti riservati by Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus (A.I.F.V.S. onlus) 


 

Data di creazione : 09/11/2012 * 19:58
Categoria : -
Pagina letta 10827 volte