Opuscoli 13° volume 2012: Daniele Audisio

logoaifvsnero.png

Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus

Daniele Audisio, 20 anni

Riuniti qui, mamma, papa' e sorella a raccontare la nostra storia, non ci sembra ancora vero dopo 13 anni che DANIELE non e' piu' con noi!
In tutti questi anni ci siamo fatti tantissime domande tra cui: come mai tanti ragazzi in tenera eta' devono lasciare la vita terrena? Gia' difficile da rispondere, pero' la nostra risposta e' che determinate persone hanno qualita'
e sensibilita' diverse dalle nostre, e quindi loro sono prescelti da DIO, perche' solo loro possono essere angeli guida.
Ci sono molti momenti di sconforto, perche' DANIELE ci manca tantissimo, ma noi siamo sicuri che lui continua a vivere nella nostra casa vicino a noi.
Vorremmo raccontarvi com'e' successo l'incidente ma come ben sanno le persone che hanno vissuto questo dramma, purtroppo i famigliari sono sempre gli ultimi a sapere la verita' e soprattutto tutti hanno visto e nessuno sa niente.
Preferiamo parlarvi di DANIELE: un ragazzo di 20 anni che amava rispettare le persone e per tutti aveva un sorriso.
Un ragazzo molto semplice all'apparenza un po' timido ma con un cuore molto grande, premuroso con i suoi genitori e la sorella, amava lo sport, d'inverno andava anche a sciare. Gli amici erano tanti e con loro passava serate divertenti andando a ballare e nei pub senza mai esagerare.
DANIELE per noi sara' sempre impresso nei nostri cuori, vivra' sempre in noi,fino al nostro ultimo respiro e un giorno ci ritroveremo.
Grazie DANIELE per averci permesso di essere la tua mamma, il tuo papa' e tua sorella, sappiamo che sei un'angelo abbiamo la conferma.......ti vogliamo bene,per sempre nei nostri cuori,
"riposa in pace"

 ãCopyright 2001/2012 tutti i diritti riservati by Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus (A.I.F.V.S. onlus)


Data di creazione: 02/02/2012 • 23:56
Ultima modifica: 02/02/2012 • 23:57
Pagina letta 2682 volte