Opuscoli 13° volume 2012: Marinella Guarneri

logoaifvsnero.png

Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus

Marinella Guarneri 59 anni,  Corté de Cortesi (CR)  4 Dicembre 1952 - 1 gennaio 2012

 Aveva appena compiuta 59 anni, la mamma mi ha lasciata per un incidente, il 1 gennaio 2012 davanti a casa mia , stava ritornando a casa alle  01,40 dopo il cenone di  Capodanno con i suoi cari amici sordi. Mia madre e io siamo sorde, abbiamo un legame speciale….
provo un grandissimo dolore. È  stata investita da una ragazza che viaggiava con il suo fidanzato, aveva bevuto ed era distratta.

Quando è accaduto ero in vacanze in Russia con il mio fidanzato, ho visto mia madre l'ultima volta tramite web cam il 31 dicembre 2011 prima della cena per scambiarci un pò le notizie e augurarci per buon anno, a mezzanotte mia madre mi ha mandato un sms ..
Il giorno dopo ero distrutta sapendo che mia madre non c'èra più, il mio fidanzato ha saputo da sua madre, e lei ha saputo da mia cugina.
Il mio fidanzato non sapeva  dirmi, tremeva e piangeva, ho chiesto cos'era successo, alla fine è stato costretto a dirmi  cosa era accaduto, ero completamente stravolta e sotto shock! quell'auto che ha ucciso mia madre e mi ha portato via una cosa preziosa, una profonda ferita che non si chiuderà mai  perchè non è la morte naturale! Provo tanta rabbia e tristezza... non trovo le parole giuste per descrivere il mio grandissimo dolore..
Mia adorata mamma, sei vicino a mio padre (è mancato 14 gennaio 2010 per una malattia). mi mancate da morire, vorrei dormire sempre per poter vedervi ed  abbracciarvi, mi manca il vostro sorriso, la vostra saggezza,e il vostro amore.. aspetterò quel giorno dove potrò rivedervi in cielo.

 

Con tanto amore
tua figlia Chiara



ãCopyright 2001/2012 tutti i diritti riservati by Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus (A.I.F.V.S. onlus) 


 

Data di creazione: 14/01/2012 • 18:36
Ultima modifica: 14/01/2012 • 18:38
Pagina letta 2686 volte