Sei qui: Home » Opuscoli 7° volume 2006: Vincenzo Bove
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Opuscoli 7° volume 2006: Vincenzo Bove

logoass.gif

Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus

Vincenzo Bove 25 anni Como 4 ottobre 1978      Maddaloni (CE)  5 settembre 2004

Ciao Vincenzo,
scrivo il mio pensiero affinché tutti sappiano la fortuna che abbiamo avuto nell’aver fatto parte della tua vita, per far sì che il Tuo ricordo rimanga indelebile nel tempo.
Eri un ragazzo dotato di tutte quelle qualità che hanno le persone carismatiche, con una vita ricca di soddisfazioni ottenute e aspirazioni future: una Tua famiglia, una laurea in Economia sempre più vicina, una carriera tutta in ascesa nella Guardia di Finanza nella quale eri entrato seguendo l’ottimo esempio paterno.
Tutto questo è stato interrotto domenica 5/09/2004.
Venivi a mancare strappato prematuramente all’amore di tutti coloro che ti hanno conosciuto a causa di un incidente avvenuto mentre eri in sella alla tua moto per un errore non tuo.
Stavi andando alla S.Messa, ma al Signore occorreva un angelo al suo fianco non in
Chiesa, e necessitava proprio di te, sapeva quanto valevi e ti ha chiamato a sé.
Oggi, grazie a questa guerra silenziosa e ignorata dalle Istituzioni che fanno orecchie da mercante, rimanendo impassibili dinanzi a questa strage sull’asfalto, i tuoi genitori, i tuoi fratelli, tua sorella, parenti ed amici, dovranno convivere con una mancanza perpetua..
Ci manchi ! ma tu hai guadagnato il cielo diventando una nuova stella, alla quale tutti ci rivolgiamo per sentirti più vicino.
Anche se avrai per sempre i tuoi meravigliosi 25 anni , continuerai a crescere ogni giorno nei cuori di tutti coloro che ti hanno amato e continueranno per sempre ad amarti.


Il Tuo amico Pasquale


Data di creazione: 10/09/2006 • 12:00
Ultima modifica: 05/09/2007 • 16:16
Pagina letta 52475 volte