Petizione Legge 3274 AIFVS

logoaifvsnero.png
 
Sostieni con la tua firma Sostieni con la tua firma le richieste dell’AIFVS! 
1) la proposta di legge C. 3274 dell’ A.I.F.V.S. ferma ancora alla Camera dei deputati e finalizzata a contrastare la criminalità stradale, ad incrementare le pene anche per la guida azzardata e pericolosa, ad equiparare lo stato di coma irreversibile all’omicidio, a stabilire la competenza del Tribunale e non più del Giudice di Pace per le lesioni gravi e gravissime!
2) la Mozione sulla Giustizia dell’AIFVS , inviata alle autorità politiche e rimasta disattesa, e finalizzata a dare alle vittime pari dignità processuale rispetto agli imputati e, recependo le decisioni europee, estendere ogni garanzia alle vittime di reato di cui agli artt. 589 e 590 del c. p.
3) le ulteriori richieste di giustizia che l’AIFVS presenterà ai Politici : incremento di pene per l’omissione di soccorso; riconoscimento del danno alla vita di chi muore subito, o a chi in auto viene ucciso per il lancio dei sassi o a causa di animali; limitazioni al patteggiamento ed alla sospensione condizionale della pena.
firma.jpg
Unisciti a noi per sollecitare il Presidente della Camera a portare avanti la proposta di legge C. 3274, le Autorità Politiche a dare risposta alla Mozione dell’AIFVS e ad accogliere le ulteriori richieste che presenteremo ai Politici in occasione della Manifestazione ONU in Ricordo delle Vittime della Strada.




(I dati richiesti, nel rispetto delle leggi vigenti, saranno utilizzati dall’AIFVS per comunicazioni inerenti l’attività).

Confermando la petizione il tuo nome e cognome saranno visibili sul sito.

 

Elenco firmatari  che hanno aderito alla petizione
Elenco firmatari in attesa di convalida
pdf.gif
La proposta di Legge C.3274
pdf.gif
Modulo per la raccola firme
pdf.gif
istruzioni per firmare la petizione

 


Data di creazione: 09/07/2011 • 15:37
Ultima modifica: 23/02/2015 • 18:43
Pagina letta 1688 volte