Opuscoli 11° volume 2011: Matteo Grigioni

logoaifvsnero.png

Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus

Matteo Grigioni,   24 anni    -  Marsciano (PG) 6 giugno 1983  –  4 novembre 2007

Matteo Grigioni.jpgNon potrò mai dimenticare quella domenica mattina del 4 novembre 2007, quando svegliandomi all’improvviso, mi sono accorta che Matteo, mio figlio, non era rientrato a casa…
Lui così puntuale e preciso, difficilmente tardava senza avvisare noi, suoi genitori. Ecco perchè mi sono subito preoccupata e dopo aver passeggiato un po’ con il cellulare in mano decisi di chiamarlo, provai tante volte, senza avere risposta.  Allora svegliai suo padre chiedendogli di andarlo a cercare. Lui non esitò e non mi disse come al solito: “Quanto sei esagerata!”, ma nemmeno mezzora dopo …. la tremenda notizia!!
Matteo aveva trascorso la serata in discoteca, al rientro si affida alla guida di un amico … l’auto a pochi chilometri da casa si schianta contro un ponticello (motivi tanti…) .
Marco e Matteo vengono sbalzati fuori e per loro e’ il silenzio eterno…
Oggi Matteo avrebbe 28 anni, ne sono passati quasi quattro da quando non sento più la sua voce, non lo vedo rientrare, non lo vedo a tavola o dormire sul suo letto. Non ritroverò più la felicità persa, non sto vivendo… ma sopravvivendo. Ora tutto e’ cambiato…
Matteo manchi a tutti noi.

I genitori Paolo e Patrizia.

pdf.gif
Articoli stampa
 

   
 

ãCopyright 2001/2011 tutti i diritti riservati by Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus (A.I.F.V.S. onlus)


Data di creazione: 11/05/2011 • 23:50
Ultima modifica: 12/05/2011 • 00:02
Pagina letta 2854 volte