Sei qui: Home » Opuscoli 11° volume 2010: Francesca Guli
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Opuscoli 11° volume 2010: Francesca Guli

logoaifvsnero.png

Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus

Francesca Guli  15 anni - Cogollo del Cengio (VI) - 14 maggio1988  -  28 Dicembre 2003

Francesca_Guli.jpgAl nostro Angelo........
 
Ciao Francesca,  la tua repentina scomparsa ci ha sconvolti, un pezzo del nostro cuore é scomparso con té, di sicuro non ce lo aspettavamo, vivevamo una vita così tranquilla, spensierata, con te che eri gia grande da dare consigli alla mamma, ma quella sera il tuo destino ti ha condotto per mano fino a quel punto, dove ........sei passata oltre dall'altra parte in quel mondo di " luce eterna", che è li ad un passo davanti a noi ma che non possiamo vedere , possiamo solo percepire con le tue continue presenze in noi ci aiuti ad andare avanti in questa vita terrena fatta di vita e ricordi, bei ricordi.
E' come se tu fossi sempre dietro l'angolo di una stanza, dietro una porta, si percepisce la tua presenza, ormai non più materiale, ma di spirito libero come tu pensavi fosse.
Questo vuoto che ci circonda, questa malinconia che non ci lascia mai in ogni istante della giornata,in ogni tua coscritta che vediamo ci piega dentro,ma tu con la tua forza che ci dai ci rimetti subito in carreggiata e ci sussurri Avanti dai che la strada per voi é ancora lunga ....e un giorno mi riabbraccerete,
Eri nell'età più bella ,più spensierata, con molte,moltissime cose da fare, pensieri progetti per il futuro, idee...ma non é andata così.
Una sera sei uscita con la tua amica del cuore, per andare non distante da casa, hai detto vado lì non preoccupatevi.........
Ok abbiamo detto ciao Francesca........................
 
Chi ti ha amato e ama ancora.

   

ãCopyright 2001/2010 tutti i diritti riservati by Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus (A.I.F.V.S. onlus)


Data di creazione: 26/11/2010 • 00:07
Ultima modifica: 26/11/2010 • 00:09
Pagina letta 34886 volte