Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...
Siete qui :   Home » Opuscoli 10° volume 2009: Falavigna Silvia
 
 
 
 

Opuscoli 10° volume 2009: Falavigna Silvia

logoaifvsnero.png

Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus

Falavigna Silvia, 18 anni   – Reggiolo (RE)  23 Oottobre 1975  - 27 giugno 1994

Falavigna  Silvia.jpgSilvia, dolce solare ragazza di 18 anni,amante dello sport, se distingue nell'atletica, nella pallavolo e nello sci nautico,impegnandosi a diventare campionessa.
Ha vissuto a Reggiolo per la maggior parte de la sua vita ha trasmesso tanto amore alla personeche aveva attorno e si è fatta apprezzare per lasua semplicità e sincerità.
Amante della scuola, Silvia dedica molte ore della giornata per arrivare al suo traguardo di diploma in ragioneria, il quale non riesce a ottenere poiché quella che doveva essere una tranquilla e rilassante domenica di inizio estate,trascorsa in piscina per distrarsi in attesa di finire gli  esami di maturità, si è trasformata in tragedia. Erano le 19:00 del 26 giugno 1994 quando l'auto su cui viaggiava con il suo ragazzo si schianta contro un albero.
Silvia muore.  Dona tutti gli organi ridando vita ad altre sette persone, ma per la famiglia , il fratello e tanti amici, è stata la disperazione totale.
Da quel giorno che le ha impedito di diventare donna, a distanza di 15 anni  resta sempre viva e presente nei nostri cuori.
“TI AMIAMO TANTO”
La tua mamma, papà e tuo fratello


Data di creazione : 09/10/2009 * 11:21
Ultima modifica : 23/11/2009 * 19:21
Categoria : -
Pagina letta 18993 volte