Agenda: Settembre 2008


martedì 02 Settembre 2008


Martedì 2 settembre, su Sky tg24 alle ore 14,30 fino alle 16 si parlerà di sicurezza stradale, tossicologia, alcol.

Interverranno esperti del settore, l’on. Giovanardi e per l’associazione ci sarà Maurizio Galli.

venerdì 05 Settembre 2008

Sede AIFVS Ferrara

5 settembre 2008

Manifestazione 5 settembre p.v.-h.10- presso area Bar Ristorante “Cohiba” SS Romea
                   N°191, Comune di Mesola. Emergenza sicurezza Romea
 
L’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada, da sempre impegnata a diffondere su tutto il territorio nazionale e a tutti i livelli istituzionali e sociali, la necessità di perseguire l’obiettivo primario di prevenire l’incidente, sollecita le Autorità competenti locali, provinciali, regionali e nazionali a porre al centro della propria attenzione il problema della strage stradale sulla statale 309 Romea.
pdf.gif
clicca qui
mercoledì 17 Settembre 2008

Mobility DAI!
mobilitazione cittadina per la sicurezza stradale
sabato 20 Settembre 2008 ore 17 Colosseo – Roma


Il Bicycle Mobility Forum vi invita a partecipare alla prima mobilitazione per la sicurezza stradale cittadina, organizzata nell’ambito delle iniziative promosse in occasione della settimana europea per la mobilità, sfileremo per le vie del centro a piedi e in bicicletta per chiedere maggiore sicurezza sulle strade e sensibilizzare cosi quanti più cittadini possibili, una marcia colorata e pacifica partirà dal Colosseo per raggiungere Piazza Navona attraverso le vie del centro finalmente libere dal traffico automobilistico.
galleria.png
Galleria immagini
sabato 20 Settembre 2008

Sede AIFVS Bergamo

 

CONCERTO PER LA VITA - III  Edizione

 

 “CONCERTO PER LA VITA”, una serata in musica in ricordo delle vittime della strada, è giunta alla sua terza edizione. Anche per l’anno 2008, la FONDAZIONE TALIA BONADEI - Onlus di Castro (BG), insieme ad alcuni amici di Talia Anna Bonadei scomparsa in un incidente stradale il 28 ottobre 2004,  ha organizzato la III Edizione dell’evento musicale  “Concerto per la vita” che si svolgerà sabato  20 settembre 2008 in Costa Volpino nell’area antistante il PALACBL . 

Si esibiranno vari gruppi locali formati da giovani che presenteranno diversi generi musicali:  i “Mad’s Heads” (rock), i “Limite Infinito”, i “New Sintony” (musica leggera), i “Liberi di Sognare” (Tributo ai Nomadi) e Luca Cattaneo (Tributo a Renato Zero).

 
pdf.gif
Programma
 
lunedì 22 Settembre 2008


A Claudia Perri...per non dimenticare 

Ricordando che l'essere vivi richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare aspettiamo ardentemente e pazientemente il giorno in cui potremo riabbracciare ed essere di nuovo felici.

Mamma, Papà e Andrea