Agenda: Marzo 2008


giovedì 20 Marzo 2008


Il 20 marzo è Santa Claudia

tu ci tenevi così tanto e ti dispiaceva che talvolta sui calendari c'era un altro santo...adesso so che dove sei ora festeggerai sicuramente ma la cosa buffa della vita è che  anche qui continuiamo a festeggiarti e nessuno adesso si dimentica più...di te.

A Claudia Perri

Mamma papà e Andrea

martedì 25 Marzo 2008


Daniele , oggi 25 Marzo sara' il secondo anniversario della tua scomparsa .

Ai minuti seguono le ore , i giorni passano , i mesi cambiano e gli anni sono diventati due , ma il dolore per la tua assenza ha portato tanta oscurita' nei nostri cuori , solo il tuo meraviglioso sguardo e sorriso sapevano portare tanta luce nelle nostre vite .

Sei scomparso nel giorno dell 'Annunciazione e quest ' anno c'e' vicina anche Pasqua , per noi le feste non esistono piu' , sono finite quando ci hai lasciati .

Cio' che ci aiuta ad andare avanti e che quando abbiamo momenti in cui il nostro umore tocca il fondo e siamo tristi , ci arrivano dei segni da parte tua , come : messaggi sul tuo cellulare , posta indirizzata a te , visite dei tuoi amici , ecc........ci regalano per pochi istanti l'illusione che sei vivo ed immaginiamo che sei in viaggio .

Daniele , ti supplico di farci sentire la tua presenza e sostienici nel giorno del tuo secondo anniversario , alleviando un po' il nostro dolore .

CON IMMENSO AMORE DA SANDY.........

venerdì 28 Marzo 2008


presso il comune di merone(como) ci sara' un incontro con la popolazione per parlare ancora una volta di prevenzione malgrado  le morti a como( 2 alla settimana) sara' presente  come relatore oltre a un fisiatra e gli amici della croce rossa l'avvocato musicco
sabato 29 Marzo 2008

La presidente dell’AIFVS sarà ospite nella trasmissione In Famiglia,

 sabato 29 marzo su RAI 2 alle ore 9.

lunedì 31 Marzo 2008


Oggi sono due anni che la mia dolce Alessia nn c'è più!