Agenda di sabato 24 Maggio 2008


24 maggio 2008

Convegno-Dibattito: "Obiettivo Sicurezza 2010"

 Sede AIFVS onlus Salerno (resp. Luongo Testa Annunziata)
Il 24 Maggio alle ore 9,00 si terrà il Convegno - Dibattito " Obiettivo Sicurezza 2010" presso la Sala dei Marmi del Comune di Salerno, promosso ed organizzato dalla sede locale dell'AIFVS-ONLUS di Salerno in collaborazione con lo studio legale Marzano Avvocati Associati (convenzionato per fornire assistenza legale) e con il Centro Clinico Psicologico e Psicodiagnostico - Cli.Psi. - di Caserta / Salerno (convenzionato per fornire assistenza psicologica) .
      

pdf.gif
Leggi tutto


AIFVS onlus sede di Venezia
24.05.2008


L'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada Sede di Venezia è lieta di informare che in data 24.05.2008 nella scenografia della suggestiva Piazza Burchiellati di Treviso, si svolgerà "LIFE Concert for Road Accident Victims" evento organizzato dall'Associazione Culturale TavoloCortina e patrocinata dal Sindacato Autonomo di Polizia, Comune e Provincia di Treviso. La manifestazione HA INTENTI BENEFICI ed i proventi ottenuti dagli sponsor saranno devoluti all’Associazione Vittime della Strada, da sempre in prima linea per la tutela delle famiglie dei coinvolti.

L'evento si propone di raggiungere come obiettivo la sensibilizzazione dell'intera collettività locale, ed in particolare dei giovani che pagano il costo più alto in termini di perdita della vita e della salute nelle strade, invitandoli a  mettersi  alla guida totalmente sobri, chi guida non beve, questo è il messaggio.

 Questa apprezzabilissima iniziativa a favore della vita esprime consapevolezza della gravità della strage stradale e ci riempie di speranza  perché ci fa constatare che l’impegno a favore della vita, a cui noi dedichiamo le nostre forze, cresce sempre di più

Visualizza l'agenda completa: Maggio 2008