Sei qui: Home » Deleofund
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Deleofund

deleofund.jpgCollaborazioni.

Dobbiamo renderci conto che per ogni persona uccisa in un incidente stradale, migliaia di genitori, fratelli, coniugi, colleghi e amici si trovano ad avere le loro vite cambiate da quanto è successo.

 
De Leo Fund Onlus e l’Associazione Italiana Familiari Vittime della Strada (AIFVS) si uniscono in un nuovo progetto di collaborazione per aiutare coloro che vivono il dolore della perdita di un proprio caro, in modo particolare per quanto attiene agli eventi originati da incidenti stradali.
 
La nostra Associazione offre consulenza e assistenza gratuita alle persone che sono state colpite da traumi dovuti ad incidenti stradali, direttamente o indirettamente. Ciò può includere, ma non essere limitato a, occupanti del veicolo, familiari, amici, colleghi di lavoro, testimoni e personale di servizio di emergenza.
 
Per mettervi in contatto con noi potete chiamarci al nostro Numero Verde 800 168 678, i nostri consulenti sono a disposizione per organizzare colloqui individuali e gruppi di auto aiuto. Il nostro numero e’gratuito sia che chiamiate da fisso che da cellulare, gli orari sono i seguenti:
Dal lunedì` al venerdì` 9-13 e dalle 15-19
 
La nostra Associazione opera direttamente in Veneto, ma siamo in contatto con realtà`,  come la nostra  distribuite su tutto il Territorio Nazionale.  Se chiamate da un’altra Regione, il nostro Numero Verde può` offrirvi un servizio di assistenza telefonica e informazioni sul centro più` vicino a voi  cui potersi rivolgere.
 
 
 
 
 
 
 

Data di creazione: 03/03/2015 • 11:35
Ultima modifica: 03/03/2015 • 12:22
Pagina letta 1518 volte